HENNE’ CAPELLI

TROVA LA CROMATURA NATURALE PERFETTA PER TE

L’henné è la migliore alternativa alle tinture chimiche per capelli. Sempre più utilizzato dalle persone allergiche e, sensibili a tematiche green e sostenibili, è un’eccellente tintura vegetale naturale, utilizzata per evitare i danni causati dai componenti chimici, presenti in gran percentuale, nelle comuni tinte in commercio.

I nostri segreti sul suo utilizzo, risiedono nel perfetto mix delle erbe tintorie, nella tecnica di posa necessaria e, nel tempo richiesto dal capello per assorbire al meglio la polvere.

Grazie alle nostre tecniche e alla nostra esclusiva esperienza di applicazione, riusciamo ad ottenere l’esatto risultato da te desiderato, ovvero, la tonalità più adatta a te.

Un colore giusto, regolare, riflettente, esalta al meglio la linea di taglio e dona alla tua chioma massima luce.

Solo noi di Capelli Verdi, che utilizziamo l’henné da trent’anni e, che siamo stati i primi su Roma e, fra i primissimi in Italia, lo impieghiamo con maestria su qualunque tipo di capelli.

La nostra pluriennale esperienza, sarà al tuo servizio. I tuoi capelli non saranno più rovinati ma risulteranno naturali e ben curati.

E sui capelli bianchi? L’henné sui capelli bianchi risulterà un paio di toni più chiaro rispetto al colore scelto, questo contribuirà ad ottenere un riflesso ricco di sfumature  e più naturale.

Le colorazioni che riusciamo ad ottenere vanno dal biondo chiaro al biondo scuro, dal castano chiaro allo scuro, dal rosso tenue a quello più intenso, fino al nero corvino.

Se volete provare anche voi l’henné sui vostri capelli, non aspettate ancora, recatevi presso il nostro salone, venite da Capelli Verdi.

Capelli Verdi di Sabrina Sevieri
Via di San Crisogono, 39/B
Roma (RM)