TINTURE, ALLERGIA E GRAVIDANZA

PROTEGGI, RIPARA, PREVIENI

Vuoi colorare i tuoi capelli senza paura di danneggiarli?

Vuoi donare un colore nuovo e diverso ai tuoi capelli e al tempo stesso prenderti cura della tua cute?

Sei in dolce attesa e non vuoi rinunciare ad un tocco colorato e squisitamente naturale?

Sei allergico alle più comuni tinture per capelli?

Vuoi coprire i tuoi capelli bianchi in modo ecologico?

Da Capelli Verdi abbiamo le riposte a queste e altre domande trasformandole in realtà! Passa nel nostro salone e saremo lieti di spiegarti cosa fare!

Le allergie da tinta sono molto più frequenti di ciò che possiate pensare e non bisogna sottovalutarle. Spesso la causa più comune è causata dalla presenza nella tinture di para-fenilendiammina, conosciuta meglio come PPD, una sostanza colorante usata in quasi tutte le tinture per capelli usate in commercio, poiché assicura una forte tenuta e, una maggiore durata del risultato. La PPD è dannosissima per la cute, nemico numero uno del capello, lo rovina e può causare allergie.

I nostri prodotti, essendo liberi da ammoniaca e, non contenendo pfd, sono adatti a chiunque soffra di reazione allergiche o che sia in stato di gravidanza.

Previeni spiacevoli inconvenienti, recati presso il nostro salone, saremo lieti di fornirti maggiori informazioni e farti scoprire tutte le tecniche che possiamo adottare per prevenire questa spiacevole e fastidiosa situazione.